giovedì, Maggio 23, 2024
NEWSSERIE B

COMUNICATO CONGIUNTO AURORA DESIO – BASKET FOXES GIUSSANO: IL 28 OTTOBRE AL PALAFITLINE “DESIO BASKET CITY”

US Pallacanestro Aurora Desio ’94 e Basket Foxes comunicano l’organizzazione della prima edizione di “DESIO BASKET CITY” che si disputerà al PalaFitLine di
Desio in data 28 ottobre 2023.

Un’intera giornata di grande basket per tutti gli appassionati e gli sportivi brianzoli che comincerà alle ore 17.00 con la partita valevole per il campionato nazionale di A2 Femminile fra Basket Foxes e USE Empoli e terminerà alle ore 21.00 con la partita di serie B Nazionale fra Rimadesio Desio e Bakery Piacenza. Il tutto si svolgerà al PalaFitLine di Desio con ingresso a prezzo speciale di 10 euro (ridotto a 5 Euro) che permetterà, con un solo biglietto, a tutti gli appassionati di vedere entrambe le partite. La biglietteria sarà aperta dalle 16.00 e il biglietto è acquistabile anche online.

Per suggellare questa collaborazione e questo rapporto di amicizia le due Società si scambieranno durante le due partite una divisa speciale, fatta apposta per
l’evento, e, all’intervallo della partita della Rimadesio verrà presentata la prima squadra delle Foxes, impegnata nel campionato di A2.

Valori, visioni, ed anche sogni comuni, mi portano a pensare che siamo solo all’inizio di una collaborazione con il Basket Foxes, realtà di alto livello che abbiamo iniziato a conoscere in questo inizio di stagione e con i cui dirigenti si è subito creato un giusto feeling. Le Foxes, come noi, si stanno approcciando per la prima volta a un nuovo campionato: la B Nazionale per l’Aurora, la Serie A2 nazionale per loro, saremo sicuramente buoni amici lungo il percorso di viaggio sfidante ed entusiasmante per entrambi! Invito tutti i nostri tesserati, i nostri appassionati e i nostri tifosi a essere presenti, sabato 28 al PalaFitLine oltre che per vedere l’Aurora, anche per tifare Foxes!”
Ivan Papaianni (Presidente US Pallacanestro Aurora Desio)

“Siamo all’inizio di un viaggio che sarà per tutti indimenticabile, trovare lungo il cammino una società blasonata come l’Aurora Desio, con cui condividere questa fantastica esperienza, è un stimolo in più a dimostrare che il basket va oltre il genere ed è in grado di dare spettacolo a tutti gli appassionati! Il feeling che si è creato sin da subito con l’Aurora Desio ci fa ben sperare che il futuro di queste due realtà sia molto vicino e porti entrambi ad alti livelli. L’invito a tutti i tesserati e tifosi Foxes è quello di venire a vivere un giorno speciale di sport; vi aspettiamo tutti sabato 28 al PalaFitLine per tifare per le nostre Foxes e per i nostri nuovi amici della Rimadesio!”
Paolo la Vitola (Presidente Basket Foxes)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *