sabato, Aprile 27, 2024
NEWSSERIE B

SERIE B: LE PAROLE DI COACH GALLAZZI DOPO LA SCONFITTA CONTRO MESTRE

Nonostante la sconfitta maturata contro Mestre, è un Edoardo Gallazzi soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa commentando così la gara:

“Prima di tutto voglio esaltare l’aspetto difensivo, avevamo preparato la partita cercando di limitare i loro migliori terminali che sono Bortolin, Conti e Rossi e da questo punto di vista abbiamo fatto un super lavoro facendogli fare tanta fatica. Dobbiamo sicuramente migliorare i finali di gara cercando di capire come mai abbiamo questi cali visto che non è la prima volta che si verifica questo andamento. Chiaro sono state sfide molto fisiche e tirate e ci sta che siamo arrivati un po’ a corto di energia negli ultimi minuti”.

Poi chiude: “Non facciamo comunque drammi, continuiamo sul  nostro percorso di crescita e guardiamo avanti. Ancora una volta ho da dire poco ai ragazzi, hanno fatto un grande partita con tanta generosità e sacrificio, lasciando tutto quello che avevano sul campo. Vedere la loro delusione a fine gara mi fa tanto dispiacere per loro perchè credo che una gara tra Orzinuovi e Mestre meritavamo di portarla a casa, poi il campo ci condanna ma questa è la pallacanestro”.

Domenica si vola a Palermo sul campo del fanalino di coda Green Basket. Palla a due in diretta su LNP Pass alle ore 18.

gallo-scaled
gallo-scaled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *