giovedì, Maggio 23, 2024
NEWS

L’AURORA AL FIANCO DELL’ASSOCIAZIONE ALESSIO KOEMAN ALLEGRI

In occasione della partita di Serie B tra Rimadesio e Virtus Lumezzane in programma sabato 25 marzo alle ore 20.30 al PalaMoretto, sarà presente un banchetto dell’Associazione Alessio Koeman Allegri, che venderà uova e vasetti di Pasqua per sostenere i propri progetti. L’Associazione intitolata al giocatore dell’OSL Garbagnate deceduto prematuramente durante una partita nel 2019, ha tra i suoi obiettivi principali il sostegno alla ricerca e alla prevenzione delle patologie cardiache. I fondi raccolti verranno utilizzati per donare un Defibrillatore SemiAutomatico Esterno (DAE) a scuole che ancora ne sono sprovviste e formare docenti e personale Ata al suo corretto utilizzo. Come detto sarà possibile acquistare uova e vasetti di Pasqua nelle seguenti modalità:

  • Uovo al latte o fondente 350 gr con sorpresa prodotto da una cioccolateria di Modena (Contributo minimo 15€),
  • Vasetto in vetro con 350 gr ovetti (cioccolato al latte, fondente e bianco) prodotti da una cioccolateria di Modena (Contributo minimo 20€).

Durante la partita troverete anche altri gadget dell’Associazione. Per conoscere meglio l’Associazione Alessio Koeman Allegri ed avere maggiori dettagli sul progetto, potete consultare il loro sito al link sottostante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *