venerdì, Aprile 26, 2024
NEWSSERIE B

SERIE B: LE PAROLE DI COACH GALLAZZI DOPO IL SUCCESSO DI SAN VENDEMIANO

Dopo il bel successo sul campo di San Vendemiano, un soddisfatto Edoardo Gallazzi commenta così.

“Abbiamo fatto un’altra partita solida e di grande carattere – esordisce il tecnico desiano – abbiamo avuto grande equilibrio in difesa, ma da questo punto di vista possiamo ancora milgiorare qualcosa”.

Poi continua: “Siamo riusciti a rispettare il più possibile il piano partita, facendogli fare le scelte che ci eravamo prefissati. La cosa molto positiva è che ancora una volta mentalmente eravamo settati sulla gara ed in attacco abbiamo fatto una prestazione di carattere, giocando insieme e prendendoci le nostre responsabilità ma soprattutto quando c’è stato il momento di reggere siamo stati molto uniti e coesi”.

Infine chiude: “Ora bisogna avere equilibrio, andiamo avanti mantenendo i piedi per terra senza pensare di aver fatto nulla anche se è una vittoria importante che ci ridà due punti che abbiamo lasciato indietro a dicembre. Dobbiamo essere bravi a continuare sul lavoro che stiamo facendo in palestra durante la settimana, dove stiamo lavorando con testa ed impegno, senza esaltarsi troppo”.

Sabato la Rimadesio chiude il trittico di fuoco contro Basket Mestre che, dopo la vittoria su Reggio Calabria, ha scavalcato San Vendemiano al secondo posto in graduatoria.

gallo-scaled
gallo-scaled

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *