venerdì, Aprile 19, 2024
NEWSSERIE B

SERIE B: LE PAROLE DI EDOARDO GALLAZZI DOPO IL SUCCESSO SU PADOVA

Al termine della gara contro Virtus Padova, che ha portato al quarto referto rosa consecutivo, Coach Edoardo Gallazzi ha commentato così la sfida, puntando il dito sulla fase difensiva se suoi: “Ogni partita siamo qua dirci un po’ le stesse cose, credo che dobbiamo solo concentrarci nell’avere più continuità all’interno della partita. Anche oggi abbiamo avuto un approccio a livello difensivo non adeguato al tipo di partita ed i punti sono lì a dimostralo, 43 subiti nei primi 20’ solo 28 nel secondo tempo”.

Poi il tecnico bluarancio ha aggiunto: “Dobbiamo crescere difensivamente, ci stiamo lavorando, abbiamo anche provato ad inizio gara a fare molta zona, scommettendo sulle loro percentuali, ma credo che con qualsiasi tipo di difesa, a uomo o zona, quello che conta è l’atteggiamento che dobbiamo avere con più continuità”.

Poi chiude parlando del suo staff: “Abbiamo avuto una settimana un po’ strana, dopo Reggio Calabria abbiamo avuto qualche problemino, è stata una settimana particolare ma che è stata gestita bene da tutto lo staff. Voglio ringraziare Paolo Gandini e Davide Lovato che hanno fatto un lavoro super anche in preparazione alla partita e anche durante la gestione della gara, oggi c’è tanto merito loro in questa vittoria e voglio sottolinearlo”. 

Sabato si torna in campo a Ragusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *