martedì, Aprile 23, 2024
SERIE B

SERIE B: LE PAROLE DI COACH GALLAZZI DOPO LA SCONFITTA CON VICENZA

Dopo lo stop interno contro Vicenza che allunga tre la striscia negativa della Rimadesio, Edoardo Gallazzi commenta così:

“Dispiace per come è arrivata questa sconfitta, anche perchè abbiamo perso due partite in casa fondamentali per il nostro cammino in questo campionato”. Poi prosegue: “Non ci nascondiamo dietro alibi perchè non deve essere così, è abbastanza palese che stiamo vivendo un momento difficile e la pausa arriva al momento giusto. Un momento difficile dovuto a tante cose, non solo perchè abbiamo avuto dei problemi fisici, perchè quello nell’arco di una stagione ci sta ed è capitato anche i nostri avversari, anche se ci ha molto condizionato in queste due settimane, ma ci sono state anche delle altre difficoltà dal punto di vista tecnico che putroppo non siamo riusciti a gestire nel migliore dei modi e di questo mi prendo io la responsabilità”.

Infine chiude: “Non dobbiamo nasconderci dietro a niente. Indipendentemente da tutto nelle ultime partite, soprattutto quelle in casa, abbiamo fatto fatica dal punto di vista offensivo, più che da quello difensivo che era il nostro principale problema ad inizio anno. Abbiamo tenuto da questo punto di vista, facendo delle partite abbastanza solide mentre l’attacco non ha funzionato e non siamo riusciti a mettere in ritmo i giocatori che ne avevano bisogno e di questo ripeto è giusto che mi prenda io la responsabilità. Niente panico, sappiamo che sarà una stagione difficile e complicata dove il livello, escluse le prime tre, è molto uniformato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *