12/06/2017 -

Il saluto di Davide Villa all'Aurora

Riceviamo e pubblichiamo con grande piacere la lettera con cui coach Davide Villa saluta l'Aurora dopo 11 anni trascorsi insieme:

Dopo 11 splendidi anni all’Aurora non avrei mai pensato che questo giorno sarebbe potuto arrivare. Invece eccoci qui.
Dopo le belle parole ricevute nelle ultime ore tocca a me salutare e ringraziare tutti.
In primis Ivan Papaianni, presidente ed amico, Tito Gavazzi e tutta la Famiglia Malberti per la fiducia riposta in me, affidandomi la prima squadra da “giovane” allenatore e per avermi permesso di lavorare sempre serenamente, nei momenti belli e soprattutto in quelli difficili.
Ringrazio Enrico Rocco, il primo allenatore a credere in me e a portarmi all’Aurora, tutti gli assistenti / collaboratori che si sono succeduti al mio fianco e tutti i dirigenti e gli accompagnatori che mi hanno dovuto sopportare in questi anni, con una menzione particolare a Orazio, Siro e Pino.
Non posso fare tutti i nomi dei giocatori che ho allenato in questi anni, sono tantissimi. A tutti va il mio saluto e il mio ringraziamento perché senza di loro non sarei arrivato fino a qui.
Ma il ringraziamento più sentito va ai tifosi (Luca, Mario, Maffe, Piro e Fabione su tutti) sempre presenti, sempre al nostro fianco e mai sconfitti.
Come ben sapete, a partire dalla prossima stagione non difenderò più i colori ARANCIO - BLU ma li custodirò gelosamente e per sempre dentro il mio cuore.
A presto e in bocca al lupo!!


 

US Pallacanestro Aurora Desio 94 A.S.D. - 20033 Desio (MB) Via San Pietro c/o Palazzetto Aldo Moro - Tel/Fax 0362 302901